Xerox Managed Print Services

MANAGED PRINT SERVICES (XPPS)

Xerox in quanto leader nei servizi di stampa gestiti è in possesso degli strumenti, delle risorse e dell’esperienza necessari a stimolare la produttività all’interno della vostra azienda.

I principali benefici di Xerox Managed Print Services sono legati alla riduzione dei costi e all’aumento dell’efficienza: vi aiuteranno ad ottimizzare la gestione, controllare i costi e ottenere il massimo dei risultati in ufficio.

Con Xerox Managed Print Services il cliente potrà utilizzare l’app “Support Assistant 3.1” dedicata all’apertura e al monitoraggio dei ticket di assistenza tecnica e materiale di consumo.

Il cliente, con questa applicazione, avrà quindi la possibilità di aprire un ticket di assistenza tecnica oppure di ordinare il materiale di consumo necessario.

I vantaggi principali di Xerox Managed Print Services sono:

  • Sostenibilità ambientale. Individuando nuovi modi per eliminare stampe superflue, ridurre il consumo di energia e l’utilizzo dei materiali di consumo.
  • Sicurezza delle informazioni. Per proteggere le vostre informazioni ed evitare i costi della perdita di proprietà intellettuale.
  • Modello di assistenza proattiva. I servizi di riparazione proattivi riducono il numero delle chiamate al service desk. Gestione e controllo del vostro ambiente, risoluzione dei problemi prima che abbiamo un impatto negativo sull’azienda. Miglioramento dell’affidabilità dei dispositivi e della qualità di stampa.
  • Creazione di report in maniera automatizzata per verificare le prestazioni operative.
  • App innovativa per la gestione dei ticket

FLEET MANAGEMENT PORTAL (FMP)

Il Fleet Management Portal è un portale web operativo 24 ore su 24 che assicura il supporto per tutti i vostri requisiti di gestione della stampa da un’unica postazione.

Il Portale permette di generare richieste di materiali di consumo e segnalazioni, dà accesso in tempo reale alle informazioni sullo stato del dispositivo di stampa senza dover chiamare l’assistenza tecnica telefonica. Il vantaggio di un servizio proattivo è dato dal fatto che quando si verifica un problema viene rilevato automaticamente dal dispositivo e viene aperta una segnalazione.

L’accesso al portale è riservato solo a coloro i quali vengono autorizzati.

Ricapitolando, il portale FMP consente di:

  • Controllare i livelli dei toner sui vostri dispositivi di stampa
  • Inviare richieste di materiali di consumo
  • Controllare lo stato delle richieste di materiali di consumo, tracking e consegna
  • Aprire richieste di assistenza
  • Inviare le letture contatori
  • Ottenere informazioni dettagliate sullo stato delle macchine